> > Pitbull aggredisce la propria famiglia: due ricoverati

Pitbull aggredisce la propria famiglia: due ricoverati

pitbull aggredisce famiglia

Un Ferragosto da dimenticare quello di una famiglia residente in provincia a Milano che è stata aggredita dal proprio Pitbull. Due feriti gravi.

Un Ferragosto di paura quello che è successo a Gaggiano, in provincia di Milano. Un Pitbull infatti, ha aggredito la propria famiglia. Il tragico evento, avvenuto poco dopo le ore 16.00, ha causato alla famiglia veri e propri attimi di tensione. Diversi membri della famiglia sono stati azzannati violentemente. Due sono feriti, in modo grave. I due uomini, un 27enne e un 35enne, sono stati soccorsi d’urgenza dal 118, dai vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine. Sono stati poi portati in ospedale.

Pitbull aggredisce violentemente la famiglia

La giornata di Ferragosto dovrebbe essere almeno in teoria, un giorno spensierato dove famiglia, parenti e amici si ritrovano per stare tutti assieme. Invece, l’aggressione di una famiglia di Milano, da parte del proprio cane di casa, un Pitbull per l’esattezza, ha trasformato la giornata in un vero incubo, uno di quei brutti sogni da cui ci si vorrebbe svegliare immediatamente. Il fatto, è accaduto dopo le quattro, quando inaspettatamente il Pitbull ha iniziato a colpire diversi membri della famiglia.

Due di loro, un ragazzo di 27 anni e uno di 35 anni, sono stati feriti in modo grave. I due ragazzi, sono stati poi soccorsi da un’ambulanza e un elicottero del 118. Sono inoltre intervenuti nelle operazioni di salvataggio i carabinieri di Abbiategrasso e i vigili del fuoco. Il 27enne è stato portato in codice giallo all’ospedale San Carlo. Il 35enne invece è stato trasferito all’Humanitas. Entrambi hanno riportato ferite profonde agli arti sia superiori che inferiori.

A Pesaro, un Labrador ha azzannato un bambino

A Vallefoglia, in provincia di Pesaro, poco meno di due mesi fa, il cane di famiglia, un Labrador aveva azzannato un bambino di 4 anni, apparentemente senza motivo.
A Torre del Greco invece, è stata la volta di un’anziana che è stata ferita da dei cani e ha riportato ferite gravi ovunque. Le sono stati fatti poi 250 punti di sutura.