> > Viviana Parisi e Gioele, si indaga sull’ora del decesso

Viviana Parisi e Gioele, si indaga sull’ora del decesso

Viviana Parisi ora decesso

Il mistero della morte di Viviana e Gioele nel bosco di Caronia si infittisce. Capire l’ora esatta in cui sono deceduti potrebbe fare chiarezza.

Continuano le indagini nel bosco di Caronia per capire cosa sia successo esattamente quel giorno quando Viviana Parisi e il figlio di 4 anni Gioele sono scomparsi. Il ritrovamento del corpo di Gioele in forte stato di decomposizione ha reso ancora più difficile ricostruire con esattezza cosa sia successo. Anche nella giornata del 21 agosto, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del sud, la polizia ha scandagliato l’area al fine di reperire materiale utile per ricostruire la dinamica dell’incidente. Manca però un dettaglio fondamentale. Non si sa ancora quale sia l’esatta ora del decesso di Viviana Parisi e Gioele. Saperlo potrebbe fare luce su molti aspetti della vicenda.

Viviana Parisi, fondamentale l’ora del decesso

Ci sono ancora tanti aspetti confusi su come siano deceduti Viviana Parisi e il figlio Gioele di 4 anni. In primis l’ora del decesso che potrebbe fare chiarezza su tantissime cose. Capire infatti se sia morto prima l’una e poi l’altro o viceversa, costituirebbe un passo decisivo e ci aiuterebbe a capire se sì è effettivamente trattato di omicidio-suicidio o se effettivamente si possa trattare di un’aggressione da parte degli animali del bosco.

Per questo motivo la polizia scientifica, ha rilevato sul posto tracce liquide e biologiche trovate nel terreno, resti di carcasse di animali trovati in zona o ancora parti di terriccio, al fine di trovare un qualsiasi indizio che possa far luce una volta per tutte su madre e figlio. Il tempo scorre e il ritrovamento del corpo di Gioele in stato di decomposizione non ha fatto che complicare le cose.