> > Sardegna, malore durante controllo Covid: nello stomaco 1 kg di cocaina

Sardegna, malore durante controllo Covid: nello stomaco 1 kg di cocaina

malore controllo covid

Durante un controllo anti-covid su un autobus cittadino, un 23enne accusa un malore. Soccorso in ospedale nella radiografia trovano un kg di Cocaina.

Un 23enne si trovava sul bus cittadino di Tortolì un paese in provincia di Nuoro. Durante il tragitto salgono però dei poliziotti che avevano il compito di eseguire i controlli anti-covid. Il ragazzo, un nigeriano, si è sentito però improvvisamente male ed è stato quindi soccorso portato in ospedale. Poi la scoperta scioccante. Sottoposto alla radiografia, al giovane nigeriano è stato trovato nello stomaco un chilogrammo di droga e nello specifico circa settanta ovuli di cocaina del valore di 150.000 euro.

Giovane ha malore durante controllo covid

Una storia che ha dell’incredibile quella del ragazzo di 23 anni nigeriano a cui è stato trovato nello stomaco un chilogrammo di cocaina in seguito ad un malore sul bus. Portato in ospedale, grazie ad una radiografia hanno fatto luce su dove si trovasse la droga.

La cocaina divisa in una settantina di ovuli avrebbe potuto fruttare al nigeriano centinaia di migliaia di euro. Invece il controllo anti-covid sul bus potrebbe aver scatenato su di lui dell’agitazione che lo avrebbe poi fatto stare male sul bus. Il giovane è stato arrestato e attualmente si trova in attesa della definitiva convalida d’arresto. L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile di Nuoro.

A Quartu nigeriano morto per overdose

L’anno scorso un Nigeriano è morto per overdose. Nello stomaco aveva 32 ovuli di eroina, ma lo scoppio di uno di questi è stato fatale e il giovane nigeriano è morto poco dopo.