> > Arrestato pedofilo: accusa di violenza sessuale su bambina di 9 anni

Arrestato pedofilo: accusa di violenza sessuale su bambina di 9 anni

Arrestato pedofilo

Un pedofilo di 48 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su una bambina di 9 anni.

Un pedofilo di 48 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata su una bambina di 9 anni. La madre della piccola aveva sporto denuncia ai carabinieri di Santa Severa, che ora stanno conducendo le indagini insieme ai carabinieri di Civitavecchia. Si è scoperto che l’uomo aveva dei precedenti specifici di molestie sui minori. L’atto nei confronti di questa bambina di 9 anni è avvenuto in un pomeriggio dei primi giorni di luglio, quando l’uomo è riuscito ad avvicinare la piccola per approfittarsi di lei.

Pedofilo arrestato per violenza sessuale

La bambina di 9 anni era uscita di casa per andare a fare una commissione, quando è stata avvicinata da un uomo che stava lavorando in una casa vicina alla sua abitazione. Il 48enne ha usato una scusa per avvicinarla e ha iniziato a toccarle la coscia destra, provando poi ad attirarla verso di sé. La bambina è riuscita a divincolarsi dalla sua presa ed è scappata a casa, dove ha subito raccontato quello che è successo alla madre. La donna è andata immediatamente a sporgere denuncia ai carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno subito fatto partire le indagini e hanno scoperto che l’uomo aveva dei precedenti di molestie su minori. Il 48enne era già noto ai carabinieri ed è stato arrestato e condotto nel carcere di Civitavecchia grazie a questa indagine lampo condotta subito dopo la denuncia della madre. I carabinieri hanno mostrato delle foto alla bambina, che ha subito individuato il violentatore, ulteriormente incastrato dalla testimonianza di una persona informata sui fatti. Il pedofilo è stato arrestato e le accuse nei suoi confronti sono molto gravi.