×

Ragazzina di 12 anni dispersa nel lago di Como

Condividi su Facebook

Si cerca una ragazzina di 12 anni dispersa nel lago di Como: la giovanissima, dopo essersi tuffata, non è più riemersa.

Sommozzatori
Photocredits: Pixabay

Una ragazzina di 12 anni era uscita a nuoto assieme alla madre nel lago di Como. Dopo essersi tuffata non è più tornata a riva. Al momento risulta dispersa. L’allarme è scattato alle 14:00 del 27 agosto. La madre della 12enne, seppur colta da una profonda disperazione, è riuscita salvarsi.

Nessuna traccia della figlia. Sul posto sono giunti i sommozzatori dei vigili del fuoco coadiuvati da altri subacquei volontari. Tutti si sono messi all’opera con la speranza di ritrovare la piccola ancora in vita.

Lago di Como, proseguono le ricerche

Proseguono le ricerche della ragazzina di 12 anni dispersa nelle acque del versante lecchese del lago di Como. La giovanissima si trovava assieme alla madre. Dopo essersi tuffata non è più riemersa.

L’episodio drammatico si è verificato di fronte all’abitato di Abbadia Lariana, a poca distanza da Lecco. Le ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco e di altri subacquei volontari proseguono in maniera febbrile di fronte alla spiaggia del parco Ulisse Guzzi.

Morto 20enne nel lago Maggiore

Un ragazzo di 20 anni è morto nelle acque del lago Maggiore dopo essersi tuffato. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di domenica 23 agosto, all’altezza di Arona.

Il giovane, secondo quanto riferito dai media, sarebbe annegato dinanzi agli amici, che non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Si pensa che il giovane sia morto a causa di un malore. Secondo un’altra ipotesi, l’annegamento sarebbe stato causato, invece, dal fatto che non sapesse nuotare.

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Della Corte

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.