> > Ragazzo morto a Polignano: era precipitato da scogliera

Ragazzo morto a Polignano: era precipitato da scogliera

ragazzo morto polignano scogliera

A Polignano a mare un ragazzo di 25 anni è morto dopo esser caduto da una scogliera. Ancora incerta la causa del decesso.

Tragedia a Polignano a Mare, dove un ragazzo di 25 anni è morto dopo esser precipitato accidentalmente da una scogliera di Cala Pozzo Vivo. Inutile il soccorso del 118 che ha potuto solo recuperare il cadavere del 25enne, dopo un vano tentativo di rianimazione. Ancora sconosciuta la causa del decesso. Pochi giorni prima un altro giovane era morto annegato in piscina.

Polignano, morto ragazzo sulla scogliera

A Polignano a Mare, in provincia di Bari, un ragazzo di 25 anni è morto in seguito ad una caduta nel vuoto dalla scogliera di Cala Pozzo Vivo. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di venerdì 28 agosto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118, ma purtroppo il lor intervento è risultato velleitario. Il 25enne era già morto sul colpo e i sanitari non hanno potuto far altro che recuperare il cadavere del giovane. Gli inquirenti indagano sulla causa dell’incidente. Al momento si segue l’ipotesi del malore.

Il precedente

Solo due settimane prima , sempre a Polignano, un altro ragazzo di 20 anni era morto, ma questa volta a causa di un arresto cardiocircolatorio che lo aveva colpito dopo essersi tuffato in piscina. Il fatto è acacduto nella notte tra il 10 e l’11 agosto, sotto gli occhi increduli degli amici.

Il giovane, infatti, si era dato appuntamento con gli altri all’interno della struttura ricettiva per passare insieme la notte di San Lorenzo. Anche in quel caso però si è rivelato inutile il tentativo di rianimazione del 118, dato che il giovane era morto sul colpo.