> > Fanno bagno nella fontana di Piazza Navona: multa per due ventenni

Fanno bagno nella fontana di Piazza Navona: multa per due ventenni

multa bagno piazza navona

Un bagno "salato" per i due giovani colpevoli di aver fatto sguazzato nella fontana di Piazza Navona: 600 euro di multa per entrambi.

Multa salata per due ventenni di Torino e Roma che hanno deciso di fare un bagno nella fontana del Moro di Piazza Navona. I due giovani avevanodeciso di rinfrescarsi dal caldo della capitale. Mentre uno dei loro amici li riprendeva con il cellulare, i due non si sono accorti dell’arrivo dei carabinieri del centro che li hanno invitati ad uscire. Per entrambi 600 euro di contravvenzione. La fontana per fortuna non è stata danneggiata.

Bagno nella fontana: multa a Piazza Navona

A Roma due ragazzi di 20 anni hanno fatto un bagno in mutande nella fontana del Moro di Piazza Navona, senza preccuparsi della multa che avrebbero dovuto sobbarcarsi in seguito.

Per ovviare a quest’ultima ondata di caldo, i due ragazzi (uno di Torino e l’altro romano) avrebbero deciso di spogliarsi dei propri vestiti e immergersi nella fontana. Il tutto mentre un amico li riprendeva con il cellulare.

I due però sono stati subito visti da i carabinieri del Centro che li hanno invitati ad uscire. Per entrambi una sanzione complessiva di 600 euro. Per fortuna la fontana non ha subito danneggiamenti.

Bagno nell’Altare della Patria

Il centro storico di Roma ogni estate si trasforma in una piscina a cielo aperto per molti turisti noncuranti dell’arte. Analoga situazione era accaduta a fine luglio, dove due turisti (un biellorusso di 30 anni e donna veronese di 25 anni) avrebbero immerso i piedi nella fontana del Tirreno dell’Altare della Patria. Anche a loro i carabineiri hanno rilasciato una multa di 600 euro.