> > Coronavirus, 75enne positiva dopo due tamponi negativi

Coronavirus, 75enne positiva dopo due tamponi negativi

positiva al tampone dopo esiti negativi

Una 75enne di Avellino ricoverata per una caduta accidentale è risultata positiva al tampone dopo due esiti negativi. Stava per essere dimessa.

Ad Avellino una donna che stava per essere dimessa dall’ospedale è risultata positiva al tampone. La donna si trovava ricoverata all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino a causa di una caduta accidentale in casa dove ha riportato una frattura al femore. Si è trattato del terzo test al quale la donna si è sottoposta. In precedenza la donna 75enne si era sottoposta ad altri due tamponi entrambi hanno dato l’esito negativo. Il primo tampone di tipo rapido le è stato fatto all’ingresso al pronto soccorso. Il secondo invece quando è stata trasferita in ortopedia a causa di un intervento chirurgico all’anca. La donna aveva superato bene il periodo di recupero e si stava accingendo a lasciare l’ospedale il giorno 5 settembre. La donna era asintomatica.

Positiva al tampone dopo esiti negativi

Avrebbe dovuto essere un ricovero a causa di una caduta domestica. Invece una donna di 75 anni di Avellino ha scoperto di essere positiva al Coronavirus al terzo tampone. Le erano stati già fatti due tamponi di cui uno rapido all’ingresso al pronto soccorso, ma entrambi erano risultati negativi. Il secondo invece le è stato fatto quando è stata trasferita al reparto di ortopedia a seguito di un’operazione chirurgica. La 75enne non aveva avuto particolari complicanze derivanti dall’intervento e per la giornata del 5 settembre le era stata autorizzazione la dimissione dall’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino dove era ricoverata. Infine le è stato fatto il terzo tampone come da protocollo sanitario, ma questa volta il risultato era positivo.

La donna è stata posta in isolamento. Ai pazienti e al personale sanitario della donna è stato fatto il tampone che ha dato esito negativo. L’intero reparto nel quale ha soggiornato è stato sanificato. La paziente sta comunque bene e non ha riscontrato sintomi