×

Regionali Veneto: malore in diretta Facebook per il candidato del centrosinistra Lorenzoni

Condividi su Facebook

Ha accusato un mancamento durante una diretta Facebook da casa Lorenzoni, candidato alla carica di Governatore per il Veneto risultato positivo al Coronavirus

malore arturo lorenzoni

Arturo Lorenzoni, candidato presidente del Veneto per il centrosinistra positivo al Coronavirus da alcuni giorni, ha accusato un malore mentre si trovava in collegamento, in diretta Faceboo, con il candidato sindaco di Venezia Pierpaolo Baretta ed il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia.

Malore per Arturo Lorenzoni in diretta Facebook

Lorenzoni stava parlando dalla sua abitazione, nella quale si trova in quarantena dopo essere risultato positivo al tampone, quando improvvisamente non si è sentito bene ed il collegamento è stato interrotto dai familiari che hanno soccorso l’eponente politico. Secondo quuanto emerso, il candidato alla carica di Governatore, sfidante dell’uscente Zaia, si sarebbe ripreso poco dopo ed il frammento video relativo al malore è stato immediatamente rimosso da Facebook.

In via precauzionale però, come riferito dallo staff, Lorenzoni è stato trasportato al Pronto Soccorso di Padova in ambulanza dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che avrebbe comunque dovuto effettuare nella giornata di lunedì 7 settembre. Sempre lo staff ha spiegato che il malore, un mancamento, sarebbe la conseguenza dello stress di questi giorni sommato ad un calo di pressione.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
5 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
vicchy non si mette corrotti e merde in casa
6 Settembre 2020 22:51

io sono testimone

vicchy non si mette polixiotti in casa
6 Settembre 2020 22:52

non li vuole..

vicchy non si mette merda di rapinismo in casa
6 Settembre 2020 22:54

non sei falsato nemmeno tu

vicchy non si mette merda di finxione in casa
6 Settembre 2020 22:55

fansionismo di merda

petronilli passeggi, minacce station wagon nera
7 Settembre 2020 00:13

ogni notte dalle 23.30 fino alle 1.00


Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.