> > Clusone, si sente male in vacanza: morto 52enne

Clusone, si sente male in vacanza: morto 52enne

Ambulanza

L'allarme è scattato in data 6 settembre poco prima delle 22: a portarselo via un probabile arresto cardiaco.

Un uomo di 52 anni in vacanza a Clusone (Bergamo) ha avvertito un malore ed è morto. Probabilmente si è trattato di un arresto cardiaco che non ha dato scampo al povero sventurato. L’episodio è accaduto in data 6 settembre, poco prima delle 22. Il 52enne si trovava in località Fiorine. Immediati i soccorsi: sono giunti un’ambulanza, un’autoambulanza medica e l’elicottero del 118 di Brescia. I sanitari hanno fatto di tutto per tentare di salvare l’uomo, residente in provincia di Varese, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Clusone, deceduto mentre era in vacanza

Un uomo di 52 anni che si trovava in vacanza a Clusone si è sentito improvvisamente male. È alla fine deceduto. Si pensa che la causa del malore sia stato un arresto cardiaco. Il 52enne si trovava in campeggio nella zona Pineta, in via Val Flesh, in località Fiorine. Il presumibile arresto cardiaco non ha dato scampo all’uomo: i soccorritori non hanno potuto fare nulla per lui, se non constatarne il decesso.

Altre tragedie di fine estate

Un altro turista, questa volta napoletano, in vacanza in Calabria, è morto a causa del coronavirus. Era stato ricoverato il 25 agosto scorso presso il reparto malattie infettive dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. In seguito le condizioni sanitarie del 72enne sono peggiorate ed è stato quindi trasferito presso il reparto rianimazione, dove è deceduto. L’ultima morte per coronavirus nella regione risale allo scorso 29 maggio. Come ulteriore tragedia di fine estate, menzioniamo, purtroppo, la morte di una giovane modella russa in vacanza in Sardegna. La donna è morta dopo che il suo gommone è finito sugli scogli del porticciolo e lei è caduta in acqua. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire.