×

Omicidio Willy, Zingaretti: “La Regione Lazio pagherà le spese legali”

Condividi su Facebook

“La Regione Lazio si impegna a pagare le spese legali nel procedimento per la morte di Willy.” Lo annuncia Nicola Zingaretti in una nota ufficiale.

omicidio willy zingaretti
omicidio willy zingaretti

La Regione Lazio si impegna a pagare le spese legali nel processo che giudicherà quanto è successo con la morte di Willy. Lo ha annunciato in una nota ufficiale pubblicata su Twitter il governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Ha inoltre precisato che la famiglia di Willy non sarà lasciata sola in questo duro periodo dove il dolore per il figlio scomparso è tanto.


Nicola Zingaretti in un precedente post sui social, aveva inoltre dichiarato che a Willy sarà intitolata anche una scuola alberghiera. La madre aveva infatti dichiarato che da grande avrebbe voluto fare il cuoco.

Una memoria importante dedicata ad un ragazzo che ha perso la vita venendo in soccorso di un suo amico. ”Per lui, per il suo altruismo, in sua memoria contro la violenza” ha scritto sempre su Facebook Zingaretti.

Omicidio Willy, l’impegno di Zingaretti

“La Regione Lazio si impegna a pagare le spese legali nel procedimento per la morte di Willy. Non lasceremo da sola la famiglia di questo ragazzo scomparso, a cui ci uniamo in questo momento difficile”, questo è quanto è stato dichiarato dal governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti in una nota ufficiale su Twitter.

Per il ragazzo ventunenne morto a Colleferro, Nicola Zingaretti ha speso molte parole sui social. Tra le altre cose ha annunciato che, in memoria di Willy, sarà intitolato un istituto alberghiero. “Willy voleva fare il cuoco, oggi ce lo racconta sua madre. Tutti noi piangiamo questo ragazzo generoso, insieme ai suoi amici e alla sua famiglia.”

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

melito napoli scuole chiuse
Cronaca

Covid Campania, scuole chiuse a Melito

27 Settembre 2020
A causa dell’aumento dei contagi covid in Campania, il sindaco di Melito ha deciso che le scuole rimarrano chiuse fino al 3 ottobre.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.