> > Messina, 64enne travolto da un’auto mentre esce dal ristorante

Messina, 64enne travolto da un’auto mentre esce dal ristorante

Messina travolto da un'auto

Un 64enne di Barcellona di Pozzo di Gotto è stato travolto da un’auto mentre usciva dal ristorante. L’uomo è morto sul colpo.

Nella serata di venerdì 11 settembre un uomo di 64 anni è stato travolto da un’auto mentre usciva da un ristorante nella provincia di Messina. L’uomo che aveva trascorso una tranquilla serata con amici al ristorante, al momento del tragico incidente, stava attraversando la statale 113 nel tentativo di recuperare la sua auto per fare ritorno verso casa. La vittima però è stata colpita dal passaggio di una Peugeot alla cui guida c’era un giovane del posto. L’uomo è morto sul colpo e nonostante l’intervento degli operatori sanitari del 118 per lui non c’è stato nulla da fare.

Messina uomo travolto da un’auto

Nel quartiere di Giammoro nel comune di Pace del Mela, un paese della città metropolitana di Messina, un uomo di 64 anni è stato colpito da un’auto mentre stava uscendo da un ristorante dopo aver trascorso la serata con degli amici. Era circa mezzanotte e l’uomo si stava recando a prendere la sua auto che era stata parcheggiata sul lato opposto della carreggiata.

Un giovane alla guida di una Peugeot lo ha però colpito in pieno. Per l’uomo originario di Barcellona Pozzo di gotto non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Nel frattempo si sono messi al lavoro i carabinieri della stazione locale di Pace del Mela che hanno avviato le indagini a partire dall’analisi delle immagini video delle telecamere della zona, inoltre saranno utili le testimonianze di chi ha assistito alla drammatica scena.

Messina, 21enne perde la vita

A giugno del 2019 una ragazza 21enne aveva perso la vita in un incidente stradale sempre a Messina dopo aver trascorso una serata con le amiche. La ragazza si trovava a bordo di una Fiat Panda con le sue amiche. La conducente aveva però perso il controllo del veicolo e invaso la corsia opposta. La vittima è stata sbalzata dall’abitacolo ed è morta in seguito al violento urto. La conducente era invece rimasta illesa. mentre le altre due passeggere avevano riportato solo lievi ferite.