> > Camionista colto da infarto: si schianta contro un pilone e muore

Camionista colto da infarto: si schianta contro un pilone e muore

Soccorritore 118

La vittima è un 50enne bresciano: l'incidente si è verificato in data 14 settembre nel veronese.

Un camionista è stato colto da infarto mentre era alla guida del suo mezzo. Si è infine schiantato contro un pilone. L’impatto non ha dato scampo alla sventurato: è morto sul colpo. L’incidente è accaduto a San Giovanni Lupatoto (Verona) sulla SS 434 Transpolesana nella mattina del 14 settembre. La vittima è un 50enne bresciano. Quando i vigili del fuoco di Verona lo hanno estratto dalla cabina nel mezzo, il camionista era già privo di vita. Giunti sul posto anche gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118.

Camionista colto da infarto: morto sul colpo

È morto sul colpo il camionista colto da infarto che è andato a urtare violentemente contro un pilone. L’uomo era alla guida di un tir nei pressi di Verona. L’incidente è avvenuto dopo essere entrato nella Transpolesana a San Giovanni Lupatoto. Il sinistro si è everificato alle 6:45 del 14 settembre lungo la statale 434. Intervenuti sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, automedica e ambulanza.

La vittima bloccata nella motrice del tir

Il corpo del camionista era bloccato nella motrice del mezzo. Sono stati i vigili del fuoco a estrarre il cadavere. Gli agenti hanno ricostruito la dinamica, disponendo che la corsia venisse chiusa al traffico. La circolazione è stata deviata verso quella di sorpasso. Inutili i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari. Il 50enne è morto subito dopo l’infarto e l’impatto. Sul luogo dell’incidente sono presenti anche alcuni tecnici dell’Anas.