> > Napoli, abusi su nipote di 10 anni: arrestato zio a Saronno

Napoli, abusi su nipote di 10 anni: arrestato zio a Saronno

abusi nipote zio napoli

Lo zio avrebbe commesso abusi sul nipote di 10 anni in tre occasioni nella sua abitazione di Napoli.

Gli agenti di Castellamare di Stabia ( Napoli) hanno arrestato uno zio di 57 anni per aver compiuto abusi sul nipote di 10 anni. La squadra Mobile di Varese ha rintracciato prontamente l’uomo e arrestato mentre provava la fuga a Saronno. Il 57enne avrebbe abusato del nipotino in tre occasioni.

Abusi su nipote: arrestato zio a Napoli

A Napoli si registra un caso di abusi su minori: uno zio di 57 anni avrebbe molestato sessualmente il nipote di 10 anni a Castellamare di Stabia. La Squadra Mobile di Varese in seguito ha rintracciato e arrestato il nonno a Saronno.

L’ordinanza di custodia è stata eseguita dal gip di Torre Annunziata. Secondo quanto raccolto dagli inquirenti in una nota ufficiale: “In tre distinte occasioni, anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio. Quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote costringendolo ad avere rapporti sessuali con sé. Gli agenti hanno in seguito condotto il destinatario dell’ordine restrittivo nel carcere di Saronno.

Violenze su bimba di 5 anni

Lo scorso luglio nell’avellinese i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno fermato per violenze sessuali un nonno e il compagno della zia di una bimba di 5 anni. Secondo le indagini, pare che entrambi avessero agito con il permesso della giovane madre, colpevole di aver favorito le sopraffazioni sessuali del padre e del compagno della sorella tra il 2018 e 2019. Madre, nonno e compagno della zia si trovano nel carcere di Avellino.