> > Pistoia, si getta da un ponte: uccisa la moglie. È Omicidio-suicidio

Pistoia, si getta da un ponte: uccisa la moglie. È Omicidio-suicidio

Marito si getta da un ponte

In provincia di Pistoia un uomo di 50 anni si è suicidato gettandosi da un ponte. La moglie è stata trovata assassinata in casa: è omicidio-suicidio.

Tragico evento accaduto in provincia di Pistoia. Un uomo di 50 anni avrebbe assassinato la moglie colpendola più volte con armi da taglio. L’uomo si sarebbe poi recato nella località di La Lima nel comune di San Marcello Pistoiese. Lì intorno alle ore 12.30 si sarebbe suicidato gettandosi dal ponte sospeso.

Ritrovato il corpo, i carabinieri si sono poi recati dalla moglie. Solo allora si sono trovati davanti all’incresciosa scena. La donna era a terra coperta di sangue. Sul suo corpo erano state ritrovate diverse ferite da arma da taglio che il marito avrebbe utilizzato per togliere la vita alla moglie. Le dinamiche che possano aver portato a tale azione non sono chiare. Ad ogni modo le forze dell’ordine hanno avviato le indagini durante le quali si cercherà di fare chiarezza sull’accaduto.

Pistoia, marito si getta da un ponte

Dramma familiare avvenuto in provincia di Pistoia. Leonardo Santini, un uomo di 50 anni si è tolto la vita lanciandosi dal ponte sospeso situato in località La Lima nel comune di San Marcello Piteglio. Il tragico evento ha tuttavia svelato un retroscena ancora più macabro. Quando i carabinieri si erano recati nella casa dell’uomo, hanno trovato la moglie deceduta, distesa a terra ricoperta di sangue con diverse ferite da armi da taglio. I Carabinieri hanno ipotizzato che si possa trattare di omicidio-suicidio.

Stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine, la coppia stava attraversando dei grandi momenti di difficoltà. Il marito aveva perso il lavoro lo scorso aprile. La coppia aveva anche una figlia piccola che al momento del ritrovamento dei due genitori era a casa dei nonni. I carabinieri stanno cercando di ricostruire cosa possa esser successo. Risalire ad esempio all’ora del decesso della donna potrebbe svelare vari aspetti della vicenda.