> > Terni, investe un cinghiale e muore impattando contro un albero

Terni, investe un cinghiale e muore impattando contro un albero

Ambulanza

Terni, la vittima aveva 54 anni: è morta sul colpo. Lavorava come dipendente comunale ad Acquasparta.

Gabriele Pecci (54 anni) dipendente comunale di Acquasparta (Terni) ha investito un cinghiale con la sua auto, una Fiat Doblò. È in seguito andato fuori strada impattando contro un albero. Non ce l’ha fatta. L’incidente è avvenuto nella notte tra il 17 e il 18 settembre. La tragedia si è consumata lungo la strada Tiberina poco dopo lo scoccare della mezzanotte, nei pressi di località Furapane. Pecci viveva nella zona di Portaria.

Terni, investe un cinghiale e muore

Il dipendente comunale di Acquasparta, Gabriele Pecci, ha investito un cinghiale andando a impattare contro un albero. È morto sul colpo. Inutili i tentativi di salvarlo dopo l’arrivo di un’ambulanza del 118 proveniente da Avigliano Umbro. Il suo cuore aveva già cessato di battere. Oltre ai sanitari sono giunti sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco, la polizia stradale, i carabinieri del Nor di Terni, del comando stazione di Acquasparta, coordinati dal comandante Domenico Bellacicco. Arrivato sul posto anche il sindaco di Acquasparta, Giovanni Montani, dopo che è stato informato della tragedia. Il primo cittadino ha espresso il suo personale dolore e quello di tutta la comunità.

Il ricordo della protezione civile

Diversi i messaggi di cordoglio sui social per la dipartita prematura di Gabriele Pecci. Tra i vari post quello della protezione civile di Acquasparta: “Ho appena appreso la notizia dell’incidente,dove ha perso la vita il nostro Volontario Pecci Gabriele, a nome mio e del Gruppo Comunale P.C., giungano alla famiglia, le nostre piu sentite condoglianze”. Il 54enne lascia due figlie.