> > Bassano del Grappa, 30enne ruba un Rolex: muore durante la fuga

Bassano del Grappa, 30enne ruba un Rolex: muore durante la fuga

Ruba un Rolex muore

Brutto incidente a Bassano del Grappa. Una 30enne è morta in seguito ad violento impatto con la sua auto. Aveva rubato un Rolex.

Una donna di circa 30 anni ha perso la vita in seguito ad un violento incidente avvenuto in Monte Asolone a Bassano del Grappa nel vicentino. Stando a quanto riportato da prime dichiarazioni, la donna aveva rubato un orologio Rolex del valore di 20.000 euro ed era in auto insieme al suo compagno. I due sarebbero infatti fuggiti ad alta velocità. Durante la fuga però i due si sono scontrati con una Renault Clio.

Nell’impatto la donna è stata sbalzata dal parabrezza ed è morta sul colpo schiacciata dalla sua stessa vettura. Il compagno della donna che si trovava alla guida del veicolo non avrebbe invece riscontrato ferite. All’arrivo delle forze dell’ordine è stata dichiarata la morte della donna. Per quanto riguarda l’orologio rubato verrà restituito al suo legittimo proprietario una volta terminate le indagini.

Donna ruba un Rolex: muore nella fuga

Una fuga terminata in tragedia quella di una giovane donna sulla trentina che è morta durante un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno nel quartiere di San Vito a Bassano del Grappa. La donna aveva infatti rubato un orologio di lusso, un Rolex del valore di ben 20.000 euro. La donna si era poi data alla fuga. Era quindi salita a bordo di una Ford guidata dal suo compagno. Durante la loro corsa la vettura si è scontrata con una Renault Clio. Lo scontro è stato violento. La donna è morta sul colpo in seguito allo sbalzo fuori dal parabrezza. Illeso il suo compagno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco nonché la polizia che dovrà eseguire ulteriori accertamenti al fine di ricostruire la vicenda. Una volta ultimate le indagini il Rolex verrà restituito al suo proprietario.