> > Rimini, ragazzo di 13 anni precipita da un hotel: morto per l'impatto

Rimini, ragazzo di 13 anni precipita da un hotel: morto per l'impatto

Rimini, ragazzo di 13 anni precipita da un hotel: morto per l'impatto

Aveva 13 anni il ragazzo riminese morto dopo essere caduto dalla terrazza di un hotel di Rimini. Perché non era a scuola?

Un ragazzo precipita dal secondo piano di un hotel a Rimini e lo trovano morto sul colpo. Il giovane aveva solo 13 anni ed è stato ritrovato con il suo zaino, segno che sarebbe dovuto andare a scuola. Sul caso, è in corso un indagine,

Rimini, ragazzo precipita da un hotel: morto

Non è ancora chiara la dinamica. Ciò che è certo è che il giovane, di soli 13 anni, è stato ritrovato senza vita nel pianerottolo sottostante un albergo a Bellaria Igea Marina. Secondo gli inquirenti, la struttura sarebbe gestita dalla famiglia del giovane. Sono stati, infatti, i genitori a dare l’allarme, ma non ci sarebbe stato nulla da fare. Quando sono sopraggiunti i soccorsi, il ragazzo era già morto. Secondo i primi rilievi, a causarne il decesso è stato il forte impatto con il suolo. I militari, che conducono le indagini in loco, hanno ritrovato il suo zaino. In quel momento della giornata, il ragazzo avrebbe dovuto essere a scuola. Al momento, gli inquirenti escludono la responsabilità di altre persone.

Il precedente del ragazzo caduto a Roma

Un caso per certi versi simile è accaduto alla fine dello scorso agosto a Roma. In questo caso, a precipitare da una palazzina nella Capitale è stato un 27enne, che si trovava con amici “per una spaghettata“. L’incidente è avvenuto alle 5:30 del mattino ed è stato compito degli inquirenti chiarire la faccenda. L’allarme è stato lanciato dagli amici del giovane, che resisi conto del grave impatto, hanno subito chiamato il 118. Non si esclude l’ipotesi di una scommessa o una bravata.