> > Limbiate, bambino di 3 anni salva mamma da papà violento

Limbiate, bambino di 3 anni salva mamma da papà violento

bambino salva la mamma

Il piccolo si è recato dai vicini di casa per chiedere aiuto e l'uomo è stato arrestato.

Un bambino di 3 anni è riuscito a salvare la mamma dalle botte del papà violento. Il piccolo ha sentito le urla della madre, che è stata violentemente picchiata dal padre violento ed ubriaco. Il bimbo ha capito immediatamente che qualcosa non andava, nonostante la tenera età, ed è riuscito ad andare a chiamare i vicini per far chiamare i carabinieri. A soli 3 anni è riuscito a salvare la sua mamma che era stata aggredita dal marito.

Bambino di 3 anni salva la mamma

I militari dell’Arma, grazie all’iniziativa del bambino, sono riusciti ad arrivare in tempo e ad arrestare l’uomo di 36 anni, che era già noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Il fatto è accaduto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 settembre a Limbiate, in provincia di Monza e Brianza. Il piccolo stava dormendo quando il papà ha iniziato a picchiare la mamma e ha sentito le sue urla. La donna, di 33 anni, stava subendo l’ennesima aggressione da parte del marito violento.

L’uomo era tornato a casa ubriaco e ha iniziato a prendere a calci, pugni e morsi la moglie. Il piccolo, preoccupato per la sua mamma, si è alzato dal letto, è riuscito ad uscire di casa senza farsi vedere ed è andato a suonare alla porta dei vicini di casa per chiedere aiuto. Loro hanno immediatamente chiamato i carabinieri di Cesano Maderno, che hanno arrestato in flagranza di reato il 36enne. L’uomo è stato portato nel carcere di San Vittore, dove è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria. La moglie è stata portata all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata medicata per le lesioni che ha subito. Questa volta, dopo tante aggressioni, ha deciso di denunciare il marito violento, raccontando anche tutti gli episodi precedenti che vanno avanti da anni.