×

Ventimiglia, sindaco parla di sicurezza in tv: gli rubano il giaccone

Condividi su Facebook

Il sindaco di Ventimiglia stava parlando di sicurezza e controlli anti-covid in diretta su primocanale quando gli hanno rubato il giaccone.

Sindaco derubato in diretta tv
Sindaco derubato in diretta tv

Un fatto che ha dell’incredibile quello avvenuto a Ventimiglia: il sindaco stava parlando di sicurezza e controlli anti-covid quando qualcuno gli avrebbe rubato il giaccone e la fascia tricolore contenuta al suo interno. Il tutto in diretta tv sull’emittente primocanale davanti allo sguardo incredulo della giornalista intenta ad intervistarlo.

“Mando a voi il conto” aveva detto quasi per sdrammatizzare, ma nel suo volto traspariva comunque un dispiacere. Stando a quanto riportato da Sanremo News, il sindaco Gaetano Scullino (indipendente, area centrodestra) avrebbe poi sporto denuncia. Si indaga inoltre sulla possibilità che eventuali telecamere orientate verso la panchina possano avere ripreso il momento del furto. Per ironia della sorte le telecamere della troupe erano puntate verso la giornalista e il sindaco, posizionati dalla parte opposta rispetto alla panchina.

Sindaco derubato in diretta tv

Avrebbe dovuto essere un’intervista sul tema Covid-19 e sicurezza e invece per il sindaco di Ventimiglia è diventata improvvisamente una brutta sorpresa. Poco prima del fattaccio, al sindaco era stata posta la domanda: “Chi è che controlla i soliti furbetti che dimenticano questa ordinanza?”; mentre stava rispondendo qualcuno gli ha però rubato il giaccone nonché la fascia tricolore ed il primo cittadino se n’è accorto nel bel mezzo dell’intervista.

“Mi hanno rubato la giacca”, ha annunciato. La giornalista ha replicato: “Siamo in diretta, hanno appena derubato il sindaco del suo giaccone”.

La scena è quindi avvenuta sotto gli occhi sbigottiti della giornalista e in diretta tv. L’intervista si è conclusa rapidamente con la giornalista che si è offerta di aiutare Scullino a ritrovare il giaccone. Il sindaco dal canto suo ha scherzosamente replicato che avrebbe lo messo in conto all’emittente.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
petronilli e parolacce a vicchy e minacce xona
30 Settembre 2020 00:58

non faccio fansionamenti

petronilli in farmacia bivio ieri ore 17.00 minacc
30 Settembre 2020 00:59

velate…


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.