×

Incidente in tangenziale a Bari: donna incinta di 8 mesi in codice rosso

Condividi su Facebook

Una donna incinta di 8 mesi e un uomo sono rimasti feriti in un incidente stradale in tangenziale a Bari.

incidente statale 96

Paura sulla tangenziale di Bari, dove nella mattinata di giovedì 1 ottobre 2020 ha avuto luogo un incidente stradale che ha coinvolto due auto e una moto. A bordo di quest’ultima viaggiava anche una donna incinta di 8 mesi, trasportata in ospedale in codice rosso.

Incidente in tangenziale a Bari

L’episodio si è verificato precisamente vicino all’uscita per Carbonara e Carrassi in direzione nord. Stando a quanto ricostruito la moto, con a bordo un uomo e una donna, avrebbe sbattuto contro due vetture in transito sul lato posteriore e sulla fiancata sinistra. I due motociclisti sono quindi caduti sull’asfalto a causa dell’impatto.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno soccorso questi ultimi giudicando gravi le loro condizioni.

Hanno quindi portato l’uomo, conducente del mezzo, all’ospedale Di Venere dove è ricoverato in ortopedia mentre la donna, in stato di gravidanza, al Policlinico. Quest’ultima, che stando alle prime indagini non avrebbe indossato il casco, si trova nel reparto di rianimazione.

Tutte le persone che si trovavano a bordo delle auto sono invece rimasti illesi. Mentre erano in corso i soccorsi hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche le pattuglie della Polizia Stradale, dei Carabinieri e del Vigili Urbani per effettuare i rilievi necessari e gestire viabilità.

La zona interessata è stata infatti isolata e il traffico, essendo un orario di punta, è andato in tilt causando rallentamenti per alcuni chilometri. Gli agenti avevano infatti consigliato agli automobilisti diretti a Foggia di prendere l’uscita di Japigia.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

marcianise zona rossa
Cronaca

Campania, Marcianise diventa zona rossa

25 Ottobre 2020
Il sindaco di Marcianise ha annunciato che presto il paese campano potrebbe diventare zona rossa, acausa dell’aumento vertiginoso dei contagi covid.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.