> > Roma, ragazzo accoltellato alla stazione Tiburtina per tre volte

Roma, ragazzo accoltellato alla stazione Tiburtina per tre volte

Roma stazione tiburtina

Un urto accidentale finito con un ricovero d'urgenza per un ragazzo 25enne. È una storia di ordinaria violenza accaduta a Roma.

Ha 25 anni il ragazzo accoltellato tre volte su una banchina della stazione di Roma Tiburtina il 1 ottobre. L’aggressore è un uomo di 57 anni che avrebbe perso la pazienza durante una lite con il ragazzo.

Ragazzo accoltellato a Roma Tiburtina: il caso

L’incidente drammatico è accaduto alle ore 16 del 1 ottobre presso la stazione di Roma Tiburtina. I due protagonisti di questa vicenda erano sulla banchina del binario numero 1 in attesa del treno che avevano intenzione di prendere. Durante quegli attimi, il ragazzo, un 25enne bengalese, avrebbe accidentalmente urtato l’uomo, un romane di 57 anni. Ne è scaturita una lite, divenuta violenta: dalle parole i due sono passati alle mani. La violenza del romano è stata inaudita: avrebbe, infatti, preso un coltello, colpendo il 25enne all’addome, al viso e a una mano per ben tre volte. Nonostante i tagli, il ragazzo ferito avrebbe cercato di fermare il suo assalitore.

Il ragazzo sarebbe fuori pericolo

Il bengalese ferito è stato trasportato d’urgenza presso il Policlinico Umberto I dalla squadra di soccorritori del 118. La vittima è stata sottoposta a un intervento chirurgico per suturare l’addome che presentava una ferita larga ben cinque centimetri. A seguito di segnalazioni dei pendolari, sul luogo dell’aggressione sono giunti i Carabinieri della compagnia Parioli e i militari della stazione Roma Fidene. L’uomo è stato, così fermato: si è scoperto che il 57enne aveva già precedenti con le autorità, e adesso è accusato di tentato omicidio. Con sé aveva anche l’arma del delitto: il coltello per mezzo del quale il 25enne ha seriamente rischiato di morire.