> > Bambina di 8 anni in ospedale a Modena: si temono abusi

Bambina di 8 anni in ospedale a Modena: si temono abusi

bambina ospedale abusi

Vittima di abusi e violenze a soli 8 anni, una bambina di Modena finisce in ospedale.

Una bambina di otto anni della provincia di Modena è stata ricoverata in ospedale con il sospetto che possa aver subito abusi e delle violenza sessuali che avrebbero provocato ripercussioni sia fisiche che psicologiche. Al momento sono in corso le analisi da parte del personale medico e, da quanto trapelato, sembrerebbe che la piccola sia stata vittima di un stupro. Tanti però ancora i punti interrogativi. Non è chiaro ad esempio se la giovane si sia confidata con i propri genitori o se gli stessi si siano resi conto di qualcosa di strano in loro figlia.

Bambina in ospedale per abusi

Ci sarebbe già anche un sospettato, un parente stretto della minore, ma solo attraverso le indagini sarà possibile capire se sia così oppure no. Le indagini sono in mano alla Procura che ha ordinato esami tecniche e audizioni protette per tutelare la bambina di 8 anni. Secondo il Resto del Carlino i militari avrebbero già raccolto delle prove che confermerebbero l’abuso sessuale ai danni della minore, con il responsabili che si sarebbe autodenunciato e sarebbe già stato interrogato ammettendo la propria responsabilità nella vicenda.

Essendo la vittima di questa storia una bambina è prassi che le indagini vengano svolte dalla Procura in totale rispetto sia della piccola che della sua famiglia. Ecco dunque spiegato perchè ancora poco si conosce con certezza in merito all’accaduto. Non è chiaro inoltre se le violenze sessuali subite dalla piccola siano state reiterate nel tempo o abbiamo riguardo un solo episodio. Tutte domande che troveranno una risposta nel corso delle prossime giornate.