> > Roma, passeggero ha un malore fatale nella Metro A

Roma, passeggero ha un malore fatale nella Metro A

malore passeggero metro roma

La stazione di Ponte Lungo a Roma è stata chiusa a causa della morte di un uomo su un treno.

Una terribile tragedia ha colpito la città di Roma, dove nella Metro A un uomo è morto dopo aver avuto un arresto cardiaco. I soccorsi sono subito stati allertati e hanno agito tempestivamente, ma purtroppo per l’uomo non c’era più niente da fare. La stazione di Ponte Lungo è stata immediatamente chiusa.

Uomo morto nella Metro A

Questa terribile tragedia è iniziata intorno alle ore 11:40 di mercoledì 7 ottobre, quando un uomo si è sentito male su un treno della lina A a causa di un arresto cardiaco. Il personale del 118 ha tentato di rianimare l’uomo sulla banchina della stazione, dopo i primi soccorsi sul treno, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’Atac ha dovuto rallentare la linea e poi sospenderla, in modo da consentire ai soccorsi di operare a bordo del treno.

Secondo quanto riportato, l’uomo avrebbe avuto un arresto cardiaco mentre viaggiava sul treno della lina A, che era giunto presso la stazione di Ponte Lungo, intorno alle 11:20 circa. L’allarme è stato immediato e i soccorsi sono intervenuti appensa possibile. Atac ha poi comunicato l’interruzione del servizio sulla tratta Manzoni – Arco di Travertino, con un bus sostitutivo che è stato subito attivato nella tratta sospetta. Alle 12:20 la tratta è stata riattivata, mentre la stazione di Ponte Lungo è rimasta chiusa.