> > Caso Yara, sorella di Bossetti cambia cognome: "Gesto violento"

Caso Yara, sorella di Bossetti cambia cognome: "Gesto violento"

Massimo Bossetti

Massimo Bossetti ha scritto una lettera per rispondere al gesto di sua sorella, che ha deciso di cambiare cognome.

Massimo Bossetti, condannato in via definitiva per l’omicidio di Yara Gambirasio, ha scritto scoperto che la sorella Laura Letizia ha deciso di cambiare cognome. La notizia gli è arrivata attraverso una trasmissione televisiva, per questo ha deciso di scrivere una lettera di risposta.

Le parole di Massimo Bossetti

Massimo Bossetti ha scritto una lettera a “Telelombardia“, dopo aver scoperto che la sorella ha già avviato l’iter per cambiare il suo cognome. L’uomo, condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio, ha inviato la lettera al conduttore di “Iceberg Lombardia“, Marco Oliva. Bossetti ha scelto questo destinatario proprio perché ha scoperto tutto grazie alla sua trasmissione. “Ho seguito la sua trasmissione. Le confido che non ha senso continuare a reagire alle provocazioni. Le mie parole sono schiette e sincere: ritengo che tutto sia stato pianificato come un gesto violento seguito da una sorta di provocazione nei miei confronti” ha spiegato Bossetti

Questa provocazione merita una sola risposta, quella dell’indifferenza. Mia sorella faccia quello che più lei ritiene opportuno di fare. Ho altre cose più importanti di cui occuparmi per la mia vita” ha scritto ancora Massimo Bossetti. La versione integrale, con le parole scritte dall’uomo condannato in via definitiva per l’omicidio di Yara Gambirasio, verranno lette durante la puntata della trasmissione “Iceberg Lombardia”, che andrà in onda su Telelombardia questa sera, 8 ottobre, alle ore 20.20.