> > Incidente sulla Laurentina, scontro fra 2 auto: 3 feriti gravi

Incidente sulla Laurentina, scontro fra 2 auto: 3 feriti gravi

Roma, incidente sulla via Laurentina causato dallo scontro fra 2 auto: 3 feriti

A Roma sulla via Laurentina tre persone, fra le quali un bambino, sono rimaste ferite nello scontro fra due auto.

Grave incidente stradale a Roma sulla via Laurentina. In un violento scontro fra due auto sono rimaste ferite tre persone: due adulti e un bambino di 7 anni. Sul posto è intervenuto anche un elicottero del 118.

Grave incidente sulla Laurentina

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 ottobre. Due persone adulte e un bambino di 7 anni sono rimasti ferite. I feriti sono stati trasportati immediatamente al pronto soccorso più vicino. Sul posto due squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Roma. I pompieri hanno dovuto allargare le lamiere degli abitacoli delle due automobili per poter estrarre i feriti. Oltre a un’automedica e gli agenti di polizia, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità, sul luogo dell’incidente è intervenuto anche un elicottero del 118. Luceverde ha comunicato su Twitter la chiusura temporanea di via Laurentina tra la rotatoria Cimitero Laurentino e via della Solfarata per un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 14,500.

?#Roma #incidente – Via Laurentina

⭕ CHIUSURA TEMPORANEA
tra rotatoria Cimitero Laurentino e Via della Solfarata ><

(Incidente all’altezza del km 14,500)#Luceverde

— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) October 7, 2020

Un altro incidente dopo poche ore

Nel corso della mattinata di giovedì 8 ottobre si è verificato un altro incidente sulla stessa via di Roma all’incrocio con via Pontina Vecchia: due auto si sono scontrate frontalmente, una Smart e una Ford Focus. A bordo c’erano due uomini e due donne. I passanti hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e il personale dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, che hanno lavorato con i colleghi di Pomezia per estrarre, anche in questo frangente, i feriti dalle lamiere. Questi ultimi sono stati trasportati all’ospedale Sant’Eugenio di Roma (uno in codice rosso). La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dai carabinieri intervenuti sul posto subito dopo l’incidente.