> > San Donà di Piave, esce a fare una passeggiata: Elena Gulino scomparsa

San Donà di Piave, esce a fare una passeggiata: Elena Gulino scomparsa

San Donà di Piave scomparsa Elena Gulino

Elena Gulino, 55enne residente a San Donà di Piave è scomparsa martedì 6 ottobre alle ore 11. Era uscita per fare una passeggiata.

Elena Gulino, una donna di 55 anni residente a San Donà di Piave è scomparsa nella mattinata di martedì sei ottobre verso le ore 11.00. La donna che era uscita per fare una passeggiata non aveva più fatto ritorno a casa. I familiari non vedendo la donna rincasare hanno subito allertato i carabinieri e fatto avviare le ricerche. Nella giornata di giovedì 8 ottobre le ricerche per la donna sono aumentate. L’elicottero aereo dei vigili del fuoco ha sorvolato i cieli. I sommozzatori invece hanno fatto ricerche sul Piave, così come previsto dal Piano provinciale della Prefettura delle persone scomparse.

Scomparsa Elena Gulino

Era uscita a fare una passeggiata Elena Gulino, la 55enne di San Donà di Piave scomparsa nella mattina del giovedì 8 ottobre. L’ultima persona ad averla vista è stata la sorella con la quale viveva. La donna che da tempo soffriva di depressione, non ha più fatto ritorno a casa. Da lì in poi sono state allertate le forze dell’ordine che hanno provveduto ad avviare il Piano Provinciale della Prefettura delle persone scomparse. La 55enne indossava al momento della scomparsa, una maglia e dei fuseaux neri. Aveva inoltre con sé un marsupio rosso.

Nel frattempo le forze dell’ordine hanno implementato le azioni di ricerca della donna aggiungendo l’elicottero dei vigili del fuoco, le operazioni di ricerca della Protezione Civile facendo ricerche approfondite nel fiume Piave grazie ad un gruppo di Sommozzatori.