×

Sparatoria davanti a pizzeria a Torino: gambizzati due fratelli

Condividi su Facebook

Due fratelli sono stati gambizzati davanti ad una pizzeria a seguito di una sparatoria sulle cui motivazioni i carabinieri indagano: fermato un uomo.

Sparatoria pizzeria fratelli gambizzati

A Castellamonte, in provincia di Torino, quella di ieri, mercoledi 7 ottobre, è stata senza dubbio una serata complicata. Nello specifico davanti ad alla pizzeria 7 Rosso si è verificata una sparatoria che ha ferito i titolari del locale, due fratelli, che sono stati letteralmente gambizzati.

Immediato l’intervento dei soccorsi con i feriti che sono stati trasferiti al Cto di Torino.

LEGGI ANCHE: Sparatoria a Napoli, morto nella notte un rapinatore di 17 anni

Sparatoria pizzeria fratelli gambizzati

Stando a quanto riferito da La Stampa, i dure fratelli sarebbero entrambi fuori pericolo. Uno di loro sarebbe stato operato per la necessità di estarrre un frammento di ogiva dal femore e l’intervento sarebbe andato a buon fine.

In questo caso si parla di sessanta gironi di prognosi. L’altro fratello invece è stato ferito ad una natica, con il proiettile che è entrato ed uscito. Una ferita senza subbio meno grave che infatti riduce la sua prognosi a circa 20 giorni. 

Nel fratempo i carabinieri hanno avviato le necessarie indagini su quanto accaduto davanti la pizzeria in via Giacomo Buffa a Castellamonte. Sul posto è stata recuperata un’ogiva calibro 38, ma nessun bossolo, dal momento che si tratta di una pistola a tamburo.

Sono in corso anche le ricerche dei responsabili che avrebbero portato al fermo di un soggetto, al momento trattenuto nella caserma di Ivrea, che sarà sottoposto nelle prossime ore alla prova dello stub per accertare, o meno, la sua responsabilità con l’accaduto. L’uomo è stato fermato a Caselle, mentre pare che la pistola utilizzata nell’attentato sia stata gettata nel fiume Stura. 

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.