> > Firenze, bambino di due anni investito da un’auto in un parcheggio

Firenze, bambino di due anni investito da un’auto in un parcheggio

Firenze bambino investito da un'auto

Un bambino di due anni è stato investito e ucciso da un’auto nel parcheggio condominiale a Pelago sotto gli occhi della madre.

Tragedia a Pelago in provincia di Firenze. Nel tardo pomeriggio del 9 ottobre, un bambino di due anni che si trovava in un parcheggio condominiale è stato investito da un’auto sotto gli occhi della madre. Il piccolo è stato poi soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato portato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer in codice rosso. Nonostante gli sforzi fatti dal personale medico non c’è stato nulla da fare. Il bimbo di due anni è morto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate. Ancora da chiarire le cause dell’incidente che sono state messe al vaglio della Polizia Municipale. Stando a quanto riportato da prime indiscrezioni, l’autore dell’incidente sarebbe un altro condomino. 

Firenze bambino investito da auto

Un bambino di due anni si trovava sulla sua bici insieme alla sua mamma in un parcheggio condominiale a Pelago in provincia di Firenze, quando è stato travolto e ucciso da un’auto. Il sindaco di Pelago Nicola Povoleri ha dichiarato che stando a quanto riportato dalle prime indiscrezioni “un’auto che stava rientrando nel parcheggio di un condominio ha investito il bimbo di 2 anni mentre era in bici”. A commettere l’incidente sarebbe stato un condomino. La Polizia Municipale è già al lavoro per chiarire come possa essere avvenuto l’incidente. 

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che, una volta soccorso il piccolo, ha provveduto a portarlo d’urgenza in elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer. Purtroppo, nonostante la corsa in sala operatoria a nulla sono valsi gli sforzi dei medici. Il piccolo è morto poco dopo.