> > Sparatoria a Brindisi fuori da una pizzeria: 23enne in gravi condizioni

Sparatoria a Brindisi fuori da una pizzeria: 23enne in gravi condizioni

Sparatoria brindisi

Un ragazzo di 23 anni è rimasto ferito all'addome e alla gambe destra nel corso di una sparatoria a Brindisi: si trova ora in rianimazione.

Paura a Brindisi, dove nella serata di domenica 11 ottobre 2020 si è verificata una sparatoria fuori da una pizzeria in cui è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 23 anni che vi lavorava all’interno. Le forze dell’ordine indagano sulle cause e sugli autori del misfatto.

Sparatoria a Brindisi

Il fatto di sangue è avvenuto intorno alle 21:00 fuori dal locale Non solo pane nel rione Paradiso. Secondo le prime ricostruzioni due uomini in scooter, con il volto coperto dal casco, hanno esploso dei colpi di pistola nella direzione di Matteo Trane. Il giovane è stato raggiunto da due proiettili, uno allo stomaco e uno all’anca destra. Subito dopo aver sparato i due aggressori sono fuggiti a bordo del loro mezzo facendo disperdere le proprie tracce.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno prestato i primi soccorsi alla vittima dell’agguato e giudicato serie le sue condizioni. Lo hanno pertanto trasportato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Presenti sul luogo della sparatoria anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Al vaglio degli inquirenti vi è il motivo dell’aggressione. Tra questi sembra plausibile che il giovane possa essere stato affrontato a scopo di rapina. Gli investigatori potranno servirsi delle telecamere di videosorveglianza poste all’esterno del locale per cercare di risalire ai due uomini che hanno sparato nonché di eventuali testimoni.