×

Omicidio Luca Sacchi: quinto indagato per compravendita della droga

Condividi su Facebook

Spunta un quinto indagato nell'ambito dell'omicidio di Luca Sacchi: si tratta di un intermediario tra gli spacciatori e il gruppo della vittima.

Omicidio Luca Sacchi quinto indagato

Nel corso dell’udienza del processo sull’omicidio di Luca Sacchi è emerso che la Procura ha aggiunto un quinto indagato nell’ambito dell’inchiesta sulla compravendita della droga. Si tratterebbe di uno degli intermediari tra gli spacciatori e il gruppo che avrebbe dovuto acquistarla di cui faceva parte la vittima.

Omicidio Luca Sacchi: quinto indagato

Si tratta di Valerio Rispoli, un ragazzo che compare in un video girato nel corso delle indagini dagli agenti del commissariato Porta Maggiore e dalla sezione narcotici della Squadra Mobile di Roma. Il filmato documenta un incontro avvenuto il 22 ottobre, il giorno prima dell’uccisione, tra Marcello e Armando De Propris, Valerio Del Grosso e una quarta persona in un bar di piazza Coleman nella zona di Tor Sapienza.

Si tratta nei primi due casi dei ragazzi accusati di aver fornito la pistola al killer e nel terzo caso dell’esecutore materiale del delitto. L’ipotesi degli inquirenti è che i quattro si siano incontrati per organizzare l’imboscata ai danni del gruppo e recuperare i 70 mila euro senza fornire loro i quindici chili di marjuana come originariamente stabilito.

A incastrare Rispoli sono state anche le conversazioni con Del Grosso trovate sul suo cellulare, da lui prontamente eliminate dopo l’omicidio e con riferimenti espliciti all’acquisto di una partita di droga davanti al bar dove si è poi consumato il delitto.

Se dovesse essere rinviato a giudizio potrebbe finire anch’egli sul banco degli imputati insieme ai suddetti ma anche ad Anastasiya Kylemnyk, fidanzata di Luca, accusata di acquisto di stupefacente ai fini di spaccio.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.