> > Donna tenta suicidio sui binari del treno: salvata dalla polizia

Donna tenta suicidio sui binari del treno: salvata dalla polizia

Monte Mario: donna tenta suicidio sui binari ferroviari, ma viene salvata dalla polizia

A Monte Mario una donna ha tentato il suicidio sdraiandosi sui binari del treno. I poliziotti l'hanno tratta in salvo.

A Roma, precisamente in zona Monte Mario, una donna tenta il suicidio sdraiandosu sui binari del treno. Un poliziotto riesce a raggiungerla, afferrandola e riportandola in salvo sulla banchina.

Donna tenta suicidio sui binari ferroviari

Tragedia sfiorata nelle vicinanze di Roma nella mattinata di martedì 13 ottobre. Una donna ha tentato di togliersi la vita sdraiandosi sui binari della linea ferroviaria Roma-Viterbo, ma, fortunatamente, è stata salvata dalla polizia. Alla vista della donna, che non sembrava essere intenzionata a spostarsi, nonostante la richiesta insistente dei presenti spaventati, ricevuta la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto sono, infatti, intervenuti diversi agenti di polizia. Sono stati momenti di paura per decine di persone in attesa del treno delle ore 10.11 in transito al binario 1, in direzione Roma Tiburtina.

Poliziotto salva donna dal suicidio

I poliziotti giunti sulla banchina, hanno individuato la donna, poi uno degli agenti, mentre gli altri controllavano in entrambe le direzioni che non arrivasse il convoglio, è sceso sui binari, ha afferrato la donna, e l’ha accompagnata sulla banchina, traendola in salvo. Un episodio che sarebbe potuto trasformarsi in tragedia, ma che, per fortuna, si è concluso con il lieto fine, grazie all’intervento della polizia che ha scongiurato accadessero gravi conseguenze. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, che ha preso in consegna la donna per verificarne le condizioni di salute e psichiche.