×

Autobus travolto da una frana a Frosinone: nessun passeggero ferito

Condividi su Facebook

Un autobus di linea è stato travolto da una frana lungo la strada regionale che porta al paese di San Biagio Saracinisco, in provincia di Frosinone.

autobus travolto

Tragedia sfiorata in provincia di Frosinone, dove nella mattinata del 15 ottobre un autobus di linea della compagnia Cotral è rimasto travolto da una frana lungo la strada regionale che porta al paese di San Biagio Saracinisco. Uno smottamento causato con molta probabilità dalle ingenti piogge cadute nelle ultime ore sull’area della valle del Comino, al confine con il Molise.

Nssuno dei passeggeri presenti in quel momento sul mezzo è rimasto ferito.

Frosinone, autobus travolto da frana

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a soccorrere le persone rimaste intrappolate all’interno dell’autobus. A causa dell’impossibilità di transito sulla carreggiata e al fine di rimuovere i detriti della frana, la strada regionale 627 Della Vandra è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

<script>

Crollato ponte sul fiume Melfa

Sempre a causa del maltempo è inoltre crollata una porzione di un ponte sul fiume Melfa situato nel vicino comune di Picinisco, a pochi chilometri dalla frana che ha travolto l’autobus di linea.

Nel crollo della struttura un’automobile è precipitata nel greto del fiume, ma fortunatamente il conducente del mezzo non ha subito ferite venendo soccorso subito dopo dagli uomini dei vigili del fuoco.

<script>

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.