×

A19, furgone si schianta contro Porsche: 1 morto e 2 feriti gravi

Condividi su Facebook

Drammatico incidente sulla A19: un violento schianto fra un furgone e una Porsche Cayenne ha provocato un morto e due feriti.

Furgone contro Porsche su A19: 1 morto e 2 feriti

Nel tratto dell’autostrada A19 Catania Palermo compreso tra gli svincoli di Gerbini e Catenanuova all’altezza del chilometro 167, in provincia di Enna, un furgone è finito contro una Porsche Cayenne. Il bilancio è di un morto e due feriti gravi. L’intero tratto dell’autostrada è stato chiuso.

Furgone contro Porsche: 1 morto e 2 feriti

L’incidente stradale si è verificato nella serata di mercoledì 14 ottobre sulla A19 provocando un morto e due feriti in Sicilia. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un suv e un furgone. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il furgone avrebbe centrato in pieno una Porsche Cayenne, che, in quel momento, si trovava ferma a bordo strada per motivi che non sono ancora chiari.

L’impatto è stato devastante e ha distrutto i due mezzi. La vittima è morta sul colpo.

Gravi le condizioni dei 2 feriti

Sono stati soccorsi invece i due feriti, i quali sono stati estratti dalle lamiere dei mezzi dai vigili del fuoco intervenuti sul posto assieme alle ambulanze del 118 e agli operatori dell’Anas che gestisce il tratto stradale. Le condizioni dei feriti sarebbero gravi, in particolare quelle di un ragazzo di 25 anni, il quale è stato trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in elisoccorso con codice di massima urgenza.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale per i primi rilievi che consentiranno di stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Al fine di consentire i soccorsi medici, i rilievi e la successiva rimozione dei mezzi, l’intero tratto dell’autostrada A19 Catania Palermo è stato chiuso con uscita obbligatoria allo svincolo di Catenanuova, deviazione sulla strada statale 192 e rientro in A19 allo  svincolo di Gerbini. Ciò ha causato diversi chilometri di code.

Nata a Melito Porto Salvo (RC) nel 1982, si è laureata in Giurisprudenza nel 2011 presso l’università “Mediterranea” di Reggio Calabria e ha conseguito l’abilitazione forense nel 2016. Collabora con Notizie.it, Blasting News e alcuni blog di wine & food.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giuseppina Maria Rosaria Sgrò

Nata a Melito Porto Salvo (RC) nel 1982, si è laureata in Giurisprudenza nel 2011 presso l’università “Mediterranea” di Reggio Calabria e ha conseguito l’abilitazione forense nel 2016. Collabora con Notizie.it, Blasting News e alcuni blog di wine & food.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.