×

Incidente sulla Roma-Fiumicino, auto contro barriere: morta una ragazza

Condividi su Facebook

Una ragazza è morta a causa di un incidente sull'autostrada Roma-Fiumicino: l'auto su cui viaggiava è finita contro le barriere.

incidente frosinone

Tragedia lungo l’autostrada Roma-Fiumicino, dove nel pomeriggio di mercoledì 14 ottobre 2020 si è verificato un incidente stradale che ha portato alla morte di una ragazza. L’auto in cui viaggiava come passeggera è finita contro le barriere causandole un decesso sul colpo.

Incidente sulla Roma-Fiumicino

L’episodio ha avuto luogo in corrispondenza del km 14,000, in direzione dell’aeroporto. Secondo le prime ricostruzioni il conducente di una vettura che proveniva dalla Roma-Civitavecchia e viaggiava verso la Roma-Fiumicino ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. Ha così sbandato contro le barriere a destra della carreggiata senza coinvolgere altri veicoli.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno purtroppo dovuto constatare il decesso della ragazza.

L’auto si è infatti scontrata dalla sua parte causandole ferite rivelatesi mortali a causa del violento impatto. Il conducente è invece rimasto ferito e, dopo le prime cure, è stato trasportato nell’ospedale più vicino. Ignote per il momento le sue condizioni.

Presenti sul luogo dell’incidente anche il personale di Anas, e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Per consentire soccorsi e analisi gli agenti hanno isolato la zona e deviato il traffico su una sola corsia di marcia con notevoli risentimenti alla normale circolazione.

Soltanto dopo la rimozione del mezzo e la pulizia del piano viabile è stato possibile ripristinare il regolare traffico.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.