> > Incidente sulla SS47, schianto tra 2 auto: morto ragazzo di 21 anni

Incidente sulla SS47, schianto tra 2 auto: morto ragazzo di 21 anni

Incidente SS47

Luca Maurina è morto in un incidente sulla SS47: lo scontro con un'altra auto gli ha provocato ferite rivelatesi fatali.

Tragedia sulla SS47, dove nella tarda serata di sabato 24 ottobre 2020 ha avuto luogo un incidente stradale in cui ha perso la vita un ragazzo di 21 anni. La sua auto si è scontrata con un’altra vettura e lo schianto si è rivelato fatale.

Incidente sulla SS47

L’episodio si è verificato intorno alle 22 all’altezza del chilometro 114 poco dopo la seconda gallerie sotto il paese di Tenna. Secondo le prime ricostruzioni Luca Maurina, il conducente di una Panda, si è schiantato contro una Punto a bordo della quale viaggiavano una ragazza di 24 anni e un ragazzo di 19. Ancora da accertare la modalità e i motivi dello scontro.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto con ambulanze a auto medica, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Luca, di origine trentine ma residente a Levico. Troppo gravi infatti le ferite riportate nel violento impatto tali da non lasciargli scampo. Feriti e trasportati in ospedale invece i due giovani a bordo dell’altra vettura coinvolta nel sinistro.

Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo dall’abitacolo, e le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. I militari sono poi nuovamente intervenuti poco prima delle 3 di domenica 25 ottobre per un altro incidente avvenuto all’altezza di Barco di Levico. Qui un’auto con quattro persone a bordo si è schiantata contro un’albero: uno di loro è ricoverato in gravissime condizioni mentre gli altri tre hanno riportato ferite più lievi.