> > Beatrice Valli svela la data delle nozze, rinviate al 2021

Beatrice Valli svela la data delle nozze, rinviate al 2021

beatrice-valli-data-nozze

Beatrice Valli ha svelato la data delle sue nozze con Marco Fantini, previste per il 2021 e rimandate a causa del Coronavirus.

Come molte altre coppie vip anche Beatrice Valli e Marco Fantini si sono ritrovati a dover rimandare il giorno delle loro nozze a causa dell’emergenza Coronavirus. Sui social l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato quale sarebbe la data prevista.

Beatrice Valli: la data delle nozze

Dopo una proposta da sogno a Parigi (con tanto di anello di fidanzamento) e dopo la nascita della loro seconda figlia, Azzurra, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono ritrovati a dover rimandare il loro giorno più importante a causa dell’emergenza Coronavirus. A svelare la nuova data prevista per le nozze è stata la stessa influencer, che rispondendo ai fan sui social ha dichiarato che si svolgerà a settembre 2021, salvo imprevisti.

La coppia ha deciso di affrontare anche un trasloco in una casa più grande ora che la famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo della piccola Azzurra. I due hanno già una bambina, Bianca, mentre Beatrice Valli è anche mamma di Alessandro (nato da una precedente relazione). Molto presto Beatrice Valli diventerà zia di una bambina, figlia di sua sorella Ludovica (incinta per la prima volta). Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza Coronavirus la famiglia Valli/Fantini è più felice che mai, e chissà se un giorno i due decideranno di allargare ulteriormente la famiglia. Per il momento la coppia ha escluso questa ipotesi ma ha assicurato che la nuova casa, più ampia e più spaziosa, consentirà ai loro bambini di avere stanze separate.