> > Teulada: fermato da Carabinieri, uomo tenta di investirli con la ruspa

Teulada: fermato da Carabinieri, uomo tenta di investirli con la ruspa

Teulada: fermato da Carabinieri, uomo tenta di investirli con la ruspa

Ha cercato di investire i militari dell'Arma con una ruspa: l'autore aveva partecipato a "4 ristoranti" di Alessandro Borghese.

Un uomo originario di Cagliari, è stato fermato dai Carabinieri nella vicina Teulada, ma ha cercato di investirli con una ruspa. Ha dell’incredibile la storia di Alessio Madeddu, noto per aver partecipato alla trasmissione televisiva “4 ristoranti” condotta dallo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese.

Teulada, uomo contro i Carabinieri con una ruspa

Ha utilizzato una ruspa per fermare i Carabinieri che lo avevano sottoposto ad accertamenti etilometrici. Non è bastato riconoscere che il tasso alcolemico nel suo corpo fosse più alto della norma: la disavventura di Alessio Madeddu, 51enne originario di Cagliari, nasce e finisce sul ciglio dell’autostrada. L’uomo, che è proprietario di un ristorante di pesce noto nella zona, è stato colpevole della fuoriuscita della propria auto dalla strada. Fermato dai militari dell’Arma dei Carabinieri, è stato poi sottoposto ai controlli con etilometro. Dopo gli accertamenti, il ristoratore ha preso una ruspa, cercando di investire i Carabinieri. È, poi, stato fermato ed arrestato dagli agenti.

L’uomo aveva partecipato a “4 ristoranti”

Lo stesso ristoratore sardo aveva partecipato al format televisivo “4 ristoranti“, condotto dallo chef e presentatore tv Alessandro Borghese. Madeddu, inoltre, era già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti per droga, a cui erano seguite svariate denunce. Dopo l’ultimo incidente e la tentata aggressione ai militari dell’Arma dei Carabinieri, l’uomo è stato messo in manette. Dovrà rispondere dei reati di tentato omicidio, ma anche danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.