×

Sardegna, bus con migranti finito nella scarpata: diversi feriti

Condividi su Facebook

Un bus con a bordo dei migranti diretto al porto di Cagliari è precipitato giù dalla scarpata. Diversi feriti tra uno in codice rosso.

Sardegna bus migranti scarpata
Sardegna bus migranti scarpata

Tragedia in Sardegna sulla statale numero 197 situata nel comune di Gesturi nel Sud Sardegna. Un bus con a bordo 10 migranti e diretto al porto di Cagliari è andato a finire fuori strada precipitando giù da una scarpata. Stando a quanto viene rivelato, diverse sarebbero state le vittime dell’incidente.

Nello specifico sarebbero sette tra cui una grave che è stata trasportata in codice rosso tramite un elisoccorso per lesioni al torace. Fortunatamente quest’ultimo non risulterebbe in pericolo di vita. Infine non ci sarebbero stati morti e altri veicoli coinvolti nella vicenda.

Sardegna, bus migranti nella scarpata

Un autobus che stava trasportando dei migranti a bordo sulla strada statale 197 di Gesturi nel Sud Sardegna, è precipitato giù dalla scarpata. Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, Il bus avrebbe sfondato il guardrail e sarebbe poi precipitato per circa una decina di metri.

Non ci sarebbero stati inoltre altri mezzi rimasti coinvolti nell’incidente.

Ciò nonostante il numero delle vittime sarebbe a quota 7 tra cui una persona trasportata in elisoccorso in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenute ben cinque ambulanze del 118, i vigili del fuoco e gli uomini dei comandi di Polizia di Villanovafranca, Gesturi e Barumini, nonché il nucleo radiomobile Isili.

Brescia, pick-up precipita nella scarpata

Solo agli inizi del mese di ottobre, un pick-up che stava percorrendo le strade di Capovalle in provincia di Brescia è precipitato in fondo ad una scarpata. Morti due fratelli rispettivamente di 73 e 80 anni.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media