> > Arrestato per violenza sessuale Alberto Genovese, ex AD di Facile.it

Arrestato per violenza sessuale Alberto Genovese, ex AD di Facile.it

alberto-genovese

Alberto Genovese è stato arrestato nella notte a Milano con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza 18enne.

Alberto Genovese è stato arrestato nella notte a Milano con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 18 anni. Il 43enne ex AD del celebre sito Facile.it è stato fermato intorno alle ore 23:30 di sabato 7 novembre a seguito della denuncia sporta dalla stessa 18enne. Genovese è accusato anche dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestro di persona in relazione a fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, quando la vittima aveva partecipato a una festa a base di alcol e droga organizzata nell’abitazione dell’imprenditore.

Arrestato l’imprenditore Alberto Genovese

Secondo la ricostruzione degli eventi eseguita dalle forze dell’ordine, la giovane ragazza sarebbe stata dapprima drogata in modo farle perdere conoscenza e in seguito condotta in una camera da letto dove sarebbe stata successivamente legata, violentata e seviziata dall’imprenditore; il tutto mentre una guardia del corpo sorvegliava l’ingresso della stanza evitando che qualcuno potesse entrare.

La ragazza sarebbe stata poi finalmente soccorsa soltanto la mattina seguente, quando l’effetto della droga era ormai svanito e aveva ripreso conoscenza nonché memoria dell’accaduto. Una volta chiamato il 118 la giovane è stata trasportata presso il policlinico Mangiagalli di Milano, dove i medici hanno potuto accertare l’avvenuto stupro ai suoi danni.

Nel corso delle indagini portate avanti dalle forze dell’ordine nell’abitazione di Genovese inoltre, gli agenti hanno rinvenuto diverse dosi di svariate sostanze stupefacenti, tra cui Mdma, Ketamina e persino la potente 2CB, meglio nota come la cocaina rosa.

La nota di Facile.it

Facile.it, in una nota ha dichiarato: “In riferimento alle notizie apparse su alcuni media riteniamo corretto precisare che Alberto Genovese ha lasciato Facile.it nel 2014 e non ha oggi alcun ruolo operativo nella nostra azienda. Per rispetto di tutte le persone coinvolte nella vicenda, riteniamo che al momento sia corretto non commentare oltre. Ancora una volta in merito a informazioni imprecise pubblicate da alcune testate ricordiamo che la proprietà di Facile.it è detenuta oggi dal fondo di investimento EQT e dal fondo Oakley”.