> > Bologna, Ubriaco investe ragazza 19enne sulle strisce

Bologna, Ubriaco investe ragazza 19enne sulle strisce

Ubriaco investe 19enne sulle strisce

Dramma sulle strade bolognesi a Castenaso. Un uomo di 45 anni ha travolto sulle strisce una 19enne. L’uomo è risultato positivo all’alcoltest.

Tragedia sulle strade di Castenaso in provincia di Bologna intorno alle 19.30 del 12 novembre. Una ragazza di 19 anni è stata travolta da un’auto sulle strisce pedonali, morendo poi poco dopo. Stando a quanto diffuso da ANSA l’uomo è risultato positivo all’alcoltest in seguito ad una verifica da parte delle forze dell’ordine. Nel frattempo l’autore dell’incidente è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale e posto agli arresti domiciliari.

Ubriaco investe 19enne sulle strisce

L’ennesima giovane vittima che ha perso la vita sulle strade. Questa volta è capitato ad una giovane ragazza di 19 anni che è morta dopo essere stata travolta sulle strisce pedonali a Castenaso in provincia di Bologna alle ore 19.30 di giovedì 12 novembre. L’autore dell’incidente un uomo di 45 anni che è risultato positivo all’alcoltest in seguito agli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Ad ogni modo l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere davanti alla legge dell’accusa di omicidio colposo.

Roma, bambino investito sulle strisce

Lo scorso febbraio un bambino di 4 anni di origini rumene è stato investito sulle strade della periferia Nord-Est di Roma da un ragazzo di 27 anni alla guida di una Opel Corsa che ha travolto il piccolo facendolo cadere a terra. Il bambino è stato poi trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale San Giovanni Addolorata.

Sempre a Roma un ragazzino di 14 anni è morto nella notte di martedì 9 giugno. L’autore dell’incidente un ragazzo di 22 anni è risultato positivo al test anti-droga.