> > Incidente a Rovigo: morto bimbo di 5 anni, grave la madre

Incidente a Rovigo: morto bimbo di 5 anni, grave la madre

incidente a Rovigo, morto un bimbo di 5 anni, grave la madre

Tragico incidente a Rovigo, all'altezza del centro commerciale Il Faro, dove un bimbo di 5 anni è morto. In condizioni disperate la madre del piccolo

Grave incidente a Rovigo, all’altezza del centro commerciale “Il Faro”, dove un bambino di 5 anni è morto a seguito dello scontro frontale tra due auto. Ricoverata in condizioni disperate la madre del bimbo.

Morto un bimbo di 5 anni in un incidente a Rovigo

Tragico incidente oggi, 16 Novembre, all’altezza del centro commerciale “Il Faro”, zona Giacciano con Baruchella (Rovigo), in via Scavazza, tra due automobili, che ha riportato un bilancio pesante: la morte di un bambino, Steve Luchin, di soli 5 anni. 

Secondo le prime ricostruzioni, il frontale sarebbe avvenuto intorno alle ore 12, quando due automobili, una Matiz, sulla quale viaggiava il piccolo con alla guida la madre, e un’Audi A6, si sarebbero scontrate frontalmente. La causa sembrerebbe da imputare ad una delle due auto, che avrebbe invaso la corsia opposta in un tratto con una doppia curva e reso viscido dalla pioggia. Sul posto sono subito intervenuti il 118, per prestare soccorso, e la Polizia Stradale per i rilievi, coadiuvata dai Vigili del fuoco e dai Carabinieri. 

Per il piccolo Steve non c’è stato nulla da fare, mentre la madre in gravissime condizioni, è stata intubata e portata in codice rosso all’ospedale di Rovigo. Di lieve entità invece, le lesioni riportate dall’altro conducente. 

La tragedia ha sconvolto sia la comunità Giacciano con Baruchella, dove vivevano i genitori del bambino, che quella di Badia Polesine, di cui è originario il padre del piccolo Steve.