> > Ferentino, incidente sulla via Casilina: Asia muore a 9 anni

Ferentino, incidente sulla via Casilina: Asia muore a 9 anni

Ferentino incidente via Casilina

Dramma a Ferentino sulla via Casilina. Una bambina di nove anni è morta in seguito ad un violento scontro. Grave la Baby Sitter.

Un bilancio a dir poco disastroso quello di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio del 24 novembre intorno alle ore 13.00. Una bambina di nove anni è morta in seguito ad un violento scontro nei pressi di Ferentino sulla via Casilina. La piccola viaggiava a bordo di una Peugeot 206 guidata dalla sua Baby Sitter di 27 anni rimasta gravemente ferita nell’incidente.

Incidente Ferentino: chi è la vittima

Asia Pizzutelli era una delle due figlie di Marco e Serena, gestori di un bar nel pressi del casello autostradale di Anagni. La famiglia era molto conosciuta in città tanto che sono moltissimi i messaggi di cordoglio giunti per manifestare vicinanza e affetto. Tra questi anche il primo cittadino che ha parlato di un “fatto così difficile da accettare perché assurdo, innaturale e ingiusto” per poi ribadire la sua “personale vicinanza e di tutta l’amministrazione che si stringe in silenzioso affetto“.

Ferentino, incidente sulla via Casilina

A bordo della Peugeot era presente anche un’altra bambina di 5 anni anche lei come la Baby Sitter gravemente ferita. Ancora non è noto come possa essere avvenuto lo scontro tra le due auto coinvolte. Stando a quanto riportano prime ricostruzioni la Peugeot si sarebbe scontrata contro una Mercedes all’altezza di Ponte Grande. L’auto dove viaggiavano la Baby Sitter e le due bambine nell’impatto è andata completamente distrutta.

Sia la Baby Sitter che la bambina 5 anni sarebbero state trasportate in codice rosso all’ospedale. La prima sarebbe ricoverata all’ospedale di San Giovanni Addolorata, mentre la piccola di cinque anni si troverebbe ricoverata all’ospedale di Alatri.

Non è stato reso noto come possa essere avvenuta la dinamica dell’incidente. Per questo motivo le forze dell’ordine sono già al lavoro. Entrambe le auto sarebbero andate completamente distrutte. Per estrarre le vittime dai veicoli sarebbero intervenuti i vigili del fuoco. Entrambi i veicoli sarebbero stati posti sotto sequestro. Si sarebbero verificati disagi alla circolazione dovuti alla chiusura del tratto interessato dall’incidente