×

Marito e moglie morti per Covid: la figlia era deceduta ad Amatrice

Condividi su Facebook

Ad Orvieto un’intera famiglia è stata spezzata. Due coniugi Franca ed Enzo sono deceduti a pochi giorni di distanza. La figlia era morta ad Amatrice.

marito e moglie morti per Covid
marito e moglie morti per Covid

Una famiglia intera è stata completamente distrutta ad Orvieto in provincia di Terni. Due Coniugi sono infatti morti a pochi giorni di distanza a causa del Coronavirus. Una grande tragedia che va ad aggiungersi alla morte della figlia Barbara che è deceduta in seguito al terremoto avvenuto ad Amatrice nel 2016 nel quale è deceduto anche il marito Matteo Gianlorenzi.

Un evento che nonostante tutto ha permesso ai due coniugi di andare avanti ideando l’associazione per Barbara & Matteo che nel corso degli anni ha promosso molte iniziative solidali. Ora però il Coronavirus ha preso il sopravvento. La moglie Franca è stata la prima a spegnersi seguita poi dal marito “aveva dimostrato la forza di una donna tenace e saggia quale era “, questo il ricordo del sindaco di Orvieto Roberta Tardani.

Orvieto, marito e moglie morti per Covid

Una intera città in lutto, una famiglia intera distrutta. Orvieto in questi giorni è sconvolta perché ha perso a causa del Coronavirus Franca ed Enzo morti l’uno a pochi giorni dall’altro. I due coniugi avevano vissuto solo pochi anni fa una tragedia data dalla morte della figlia Barbara nel 2016 in seguito al terremoto di Amatrice.

A morire per prima è stata la moglie Franca nonostante il marito fosse ricoverato da alcuni giorni poi è stata la volta del marito Enzo.

Roberta Tardani sindaco di Orvieto ha dichiarato: “Con Franca avevo parlato al telefono soltanto qualche giorno fa e mi aveva raccontato delle preoccupazioni che aveva per le condizioni del marito ma anche in quella situazione, dopo tutto l’immenso dolore già provato, aveva dimostrato la forza di una donna tenace e saggia quale era e come aveva dimostrato nella sua carriera da docente, passione che aveva trasmesso alla figlia”.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media