×

Coronavirus, morto l’imprenditore Giuseppe Manzi

Condividi su Facebook

Morto Giuseppe Manzi, imprenditore di 39 anni: viveva a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli.

Terapia intensiva

È morto Giuseppe Manzi, aveva solo 39 anni. L’imprenditore, molto conosciuto nel territorio di Nola (Napoli) viveva a San Paolo Bel Sito. Giuseppe era titolare dei supermercati L’Oceano. Era risultato positivo al coronavirus e ultimamente le sue condizioni si erano aggravate.

Nonostante il tentativo da parte dei medici di salvargli la vita, Giuseppe non ce l’ha fatta. Giuseppe Manzi è solo l’ultimo di una lunga lista di decessi in Campania a causa del Covid-19. Fin dall’inizio, le condizioni del signor Manzi erano parse abbastanza critiche.

Napoli, morto Giuseppe Manzi

Addio al giovane imprenditore Giuseppe Manzi, morto a causa del coronavirus. Molti lo hanno ricordato sui social network esprimendo cordoglio alla famiglia dell’uomo, in primis l’amministrazione comunale di San Paolo Bel Sito (Napoli) cittadina in cui Giuseppe viveva.

Il 39enne era conosciuto per essere il titolare di una nota catena di supermarket di Marigliano. Anche Promobasket Marigliano, società di basket della città, ha voluto ricordarlo con un messaggio postato sulla propria pagina ufficiale Facebook: “I dirigenti, gli allenatori e gli atleti della Promobasket Marigliano partecipano commossi al dolore della famiglia Manzi per la prematura scomparsa di Giuseppe, imprenditore giovane, generoso, e amico dello sport, che con il marchio L’Oceano Megastore ha sostenuto la nostra associazione negli ultimi anni.

Ai familiari le nostre più sentite condoglianze”.

La Campania verso la zona arancione

Entro il prossimo 4 dicembre sono attese nuove disposizioni da parte del ministro della Salute Roberto Speranza circa il passaggio di fascia per alcune regioni. È probabile che la Campania e la Toscana possano passare da zona rossa ad arancione. Marche ed Emilia Romagna, invece, potrebbero passare da zona arancione a gialla.

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Della Corte

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.

Leggi anche

Contents.media