×

Incidente stradale Castiglione della Pescaia: morta una giovane mamma

Una mamma di 34 anni è deceduta in un incidente stradale: la donna si è schiantata contro un muro mentre si dirigeva verso Follonica.

incidente stradale Castiglione della Pescaia
incidente stradale Castiglione della Pescaia

Dopo l’incidente sulla tangenziale di Mantova, una donna di 34 anni, madre di una bambina di 6 anni, ha perso la vita in un incidente stradale a Castiglione della Pescaia. La sua auto si è schiantata violentemente contro un muro.

Proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

Incidente stradale Castiglione della Pescaia

È Marta Gaggioli la giovane vittima dell’incidente avvenuto in provincia di Grosseto. La donna, 34 anni, si è schiantata contro un muro e i soccorsi non sono riusciti a salvarla. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita.

La 34enne, poco prima dello schianto, stava percorrendo via Veneto, la strada che collega Castiglione a Follonica.

L’impatto è stato violentissimo, ma sembra non ci siano altri veicoli coinvolti. Si teme che Marta Gaggioli abbia avuto un malore. Il pm ha disposto l’autopsia per far luce sull’accaduto e chiarire così le cause del decesso. Un’altra ipotesi sulla quale sono al lavoro gli inquirenti è quella del suicidio. Neppure questa strada, almeno per il momento, è stata smentita.

Sul luogo dell’incidente sono subito accorsi i sanitari del 118.

I soccorritori hanno cercato di rianimare la donna, ma non è stato possibile esserle d’aiuto. Sembrerebbe che la donna sia morta sul colpo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, per eseguire tutti i rilievi del caso. La sua auto, che si è schiantata contro un muro in direzione opposta rispetta a quella di marcia, è stata sequestrata per effettuare le dovute verifiche. A bordo del veicolo era presente solo Marta Gaggioli. La donna lascia una bimba di 6 anni.

Contents.media
Ultima ora