> > Il virologo Pregliasco segue Diletta Leotta su Instagram: "Non so perché"

Il virologo Pregliasco segue Diletta Leotta su Instagram: "Non so perché"

Fabrizio Pregliasco

A Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Fabrizio Pregliasco ha raccontato qualche aspetto poco noto della sua vita privata

A Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il virologo Fabrizio Pregliasco ha raccontato qualche aspetto poco noto della sua vita privata, in particolare di seguire la nota conduttrice Diletta Leotta su Instagram. Il tutto è iniziato quanto i conduttori hanno chiesto al medico quali sono le sue compagnie. “Diciamo che nella mia vita sono stato un po’ disordinato, le mie compagne dicono che sono un Peter Pan che non cresce, e forse è vero – ha risposto -. Sono sempre attaccato alle mie cose, al lavoro e a queste passioni che forse mi allontanano un po’ dalle cose di tutti i giorni”.

Pregliasco segue Diletta Leotta su Instagram

A questo punto i conduttori incalzano: “Lei è geloso con le sue fidanzate?”. “Si, sono molto geloso – confessa il virologo -. Chiedo, mi informo, verifico pur senza esagerare. Insomma, il telefonino non lo controllo mai…”. Infine i conduttori fanno notare che il medico, che ha anche un profilo Instagram, segue, tra gli altri, Diletta Leotta, Elisa Isoardi e Adriana Volpe. “Ho avuto modo di conoscere la Volpe perché sono stato ospite nel suo programma. Idem con la Isoardi. La Leotta non ricordo dove l’ho conosciuta, forse via Skype per qualche trasmissione…”.

Intanto la seconda ondata di Coronavirus sta andando avanti, ma fortunatamente i numeri sembrano essere in discesa. Fabrizio Pregliasco è stato anche tra coloro i quali hanno dichiarato che sarebbero pronti a fare il vaccino (quando sarà disponibile) in diretta tv. “Verrò volentieri a fare il vaccino in diretta tv” ha detto il virologo, spiegando di essere pronto a mostrare a tutti che è importante effettuare il vaccino. Infine aveva ricordato come sia “necessario che almeno il 60-70% della popolazione faccia il vaccino affinché sia efficace“.