> > Selvaggia Lucarelli, post contro Carrefour: la polemica social

Selvaggia Lucarelli, post contro Carrefour: la polemica social

selvaggia lucarelli post carrefour

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la catena di supermercati Carrefour: il post volgare scatena la polemica

Sta facendo discutere sui social il post al veleno pubblicato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli contro la catena Carrefour. La giornalista mostra una conversazione avvenuta tra una sua amica e un addetto della nota catena di supermercati. L’amica risponde all’offerta di lavoro, ma la risposta dai toni sessisti scatena la polemica.

Il post di Selvaggia Lucarelli contro Carrefour

Selvaggia Lucarelli sui social si è resa protagonista a sua insaputa di una polemica molto accesa a causa di un post pubblicato contro la catena di supermercati Carrefour.

Sui suoi profili Facebook e Twitter, infatti, la giornalista ha voluto rendere pubblica una conversazione avvenuta tra una sua amica in cerca di lavoro e la catena di supermercati, alla ricerca di un addetto alla macelleria nella zona di Cesate.

L’amica risponde all’annuncio, ma dall’altra parte chiariscono la ricerca di un macellaio esperto. L’amica specifica il suo ruolo mestiere di cuoca esperta, capace di maneggiare la carne all’occorenza. La risposta di Carrefour non si fa attendere, ma assume toni inaspettati : “Maneggia la salsiccia?“.

Le reazioni

Indignata dalla risposta dai toni sessisti, la giornalista ha deciso di rendere la conversazione pubblica, taggando proprio la catena di supermercati e lanciando l’hashtag “Nonfateridere”.

Spero che il Carrefour di Cesate insegni al simpatico signore che risponde così alle richieste di lavoro come si sta al mondo“. Così ha poi commentato in una breve didascalia Selvaggia Lucarelli.

Riguardo la ragazza che mi ha scritto (così come una sua amica) e vuole rimanere anonima, stai tranquilla: tu il lavoro lo troverai, lui farà la fine della salsiccia: tritato“, conclude si conclude il post della giornalista.