> > Caso Genovese, indagata anche la fidanzata Sarah B.

Caso Genovese, indagata anche la fidanzata Sarah B.

Alberto Genovese ragazza Ibiza

Nuovi sviluppi sul caso di Alberto Genovese. Anche la fidanzata Sarah B. è indagata nell'inchiesta milanese. Secondo alcune testimonianze agli atti

Nuovi sviluppi sul caso di Alberto Genovese. Anche la fidanzata Sarah B. è indagata nell’inchiesta milanese. Secondo alcune testimonianze agli atti la fidanzata dell’imprenditore sarebbe stata presente nel corso di alcuni abusi. Gli inquirenti stanno indagando anche su altre violenze probabilmente commesse da Alberto Genovese, l’imprenditore in carcere per aver somministrato stupefacenti e stuprato una 18enne.

Alberto Genovese: indagata per concorso la fidanzata

Gli inquirenti contesterebbero all’ex fidanzata di Alberto Genovese, il concorso nella violenza e nella cessione di droga. Sulla base delle testimonianze di molte ragazze presenti ai festini e dell’analisi delle immagini delle telecamere dell’appartamento, di video e foto trovati nei dispositivi sequestrati a Genovese, il procuratore aggiunto Letizia Mannella e il pm Rosaria Stagnaro stanno indagando anche su altri presunti episodi di violenza sessuale e di cessione di droga. Indagini che per questi reati possono andare avanti anche d’ufficio (senza denunce) e che porteranno di fatto all’iscrizione di Genovese nel registro degli indagati per altri presunti abusi.