> > Donna investita e uccisa da un Suv a Pavia, fuggito l'uomo alla guida

Donna investita e uccisa da un Suv a Pavia, fuggito l'uomo alla guida

donna investita pavia

Una donna di 68 anni è stata travolta e uccisa da un Suv mentre andava in bicicletta a Pavia. La Polizia è sulle tracce del guidatore fuggito.

Tragedia a Pavia, dove un’anziana donna di 68 anni è stata investita e uccisa da un Suv a Pavia, mentre stava tornando a casa in bicicletta dopo essere stata in visita alla sorella. Al momento le forze dell’ordine intervenute stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e soprattutto di rintracciare il pirata della strada, purtroppo fuggito subito dopo l’incidente senza prestare soccorso alla donna.

Donna investita e uccisa a Pavia

Stando a quanto riportato dagli organi di stampa locali, l’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le otto di sera di sabato 12 dicembre quando la donna, di ritorno da una visita alla sorella, è stata travolta da un Suv mentre percorreva con la sua bicicletta via Folperti. Nonostante lo scontro però, il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso alla donna e ha preferito fuggire dal luogo dell’incidente. Fortunatamente però, nello schianto alcune parti della vettura sono rimaste sul terreno tra cui la targa anteriore, la cui analisi potrà consentire il breve tempo agli agenti di risalire al proprietario dell’auto.

Per la donna invece non c’è stato purtroppo nulla da fare. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori infatti, la donna è stata dichiarato morta dopo mezz’ora di tentativi di rianimazione. Con il decesso della 68enne, le accuse per il conducente del veicolo diventano quindi quelle di omicidio stradale con omissione di soccorso per fuga dal luogo dell’incidente.